VideogiochiNews

Anthem 2.0: BioWare rivela alcune delle novità del prossimo update

Nelle scorse ore BioWare, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha condiviso maggiori dettagli sulle principali novità che il team di sviluppo introdurrà con la versione 2.0 di Anthem. Dal corposo comunicato si evince la volontà da parte della software house canadese di creare la miglior esperienza di loot possibile. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Christian Dailey, direttore dello studio:

Una buona esperienza del giocatore dipende dal fatto che il sistema di loot sia estensibile e robusto, e molto può andare storto. Molto è andato storto. Non siamo riusciti qui e ci siamo resi conto che sarebbe stato necessario costruire qualcosa di nuovo ripartendo da zero, dando un’occhiata e comprendendo meglio i tanti giochi che ci hanno ispirato.

Al fine di raggiungere gli obiettivi proposti, BioWare non solo aumenterà la frequenza delle ricompense in Anthem 2.0, ma cercherà di dare un maggior valore strategico ai bottini, introducendo diverse rarità durante la progressione. Ma non è tutto, dato che il team di sviluppo ha confermato di aver lavorato ampiamente anche sulle meccaniche di gioco, rendendo le sparatorie più reattive e coinvolgenti, grazie alla presenza di nemici che tenderanno a reagire con maggior rapidità ai proiettili. Inoltre, le scelte dei giocatori saranno una parte fondamentale del reboot del gioco e avremo la possibilità di spendere i punti abilità in nuove attrezzature e sinergie.

 

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche