NewsCinema e TV

Ant-Man and the Wasp: Quantumania si mostra nel primo trailer

Ant-Man and the Wasp: Quantumania si mostra finalmente nel trailer tanto atteso, rilasciato pochi minuti fa. Nel video possiamo vedere il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang, pronto a prendere la fama di essere uno dei salvatori del mondo, il mitico Ant-Man. Ma soprattutto lo vediamo alle prese con la figlia, cresciuta e pronta ad arruolarsi dentro le loro avventure.

Il film uscirà il 17 febbraio 2023 in America, e aprirà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed (già visto come regista nei due precedenti film), e nel cast troveremo di nuovo Paul Rudd, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, aka Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Randall Park (Jimmy Woo). Vedremo inoltre Jonathan Majors vestire i panni del tanto atteso Kang.

 

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche