Durante la conferenza E3 2017 di Microsoft, la famosa casa di Redmond ha annunciato ufficialmente l’attesissimo titolo chiamato Cuphead! Il titolo è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i famosi boss di gioco e di vecchio stampo.
Molto ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, Cuphead può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).
Si potrà giocare nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op con un’amico) attraversando strani mondi, potendo conquistare nuove armi, imparando nuove potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!
Il gioco sarà in esclusiva per Xbox One, Windows 10 e Steam; inoltre è stato annunciata la data d’uscita che sarà il 29 settembre e sono già aperti i preordini su Xbox One e Windows 10. Non vediamo l’ora di mettere le mani sopra al nuovo Cuphead, per poter provare sia la modalità giocatore singolo, sia la modalità co-op. Ora vi lasciamo al reveal trailer del titolo, buona visione!