Annunciato ufficialmente Cossacks 3: The Golden Age

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Il GSC Game World è lieta di annunciare che il nuovo DLC Cossacks 3: The Golden Age, sarà rilasciato il 24 agosto. Il videogame porta con sé un sacco di contenuti aggiuntivi: un nuovo gamemode multiplayer chiamato Battaglia storica, scenari intriganti, una nuova campagna, accesso anticipato a 2 nazioni e 5 unità.

Caratteristiche principali:

Battaglia storica: innovativo gamemode multiplayer, che consente di partecipare fino a 8 giocatori.
Oranien boven: una nuova campagna storica. Dovrete portare la Repubblica olandese attraverso i giorni più bui partecipando ai grandi conflitti del XVII secolo.
Sceneggiatori singoli: quattro nuove missioni singleplayer denominate assedio di Dunkirk, guerra in Brasile, guerra dei Caraibi e guerra di restauro portoghese.
Svizzera e Piemonte: nuove nazioni forti sono pronte a combattere nei modi di gioco singolo e multiplayer, sia perché i giocatori combattono feroce per i migliori posti in classifica.
Nuove unità uniche: 5 nuove unità aumentano ancora di più le strategie del tuo gioco. La Svizzera avrebbe il Pikeman del XVII secolo, Jaegar e Jaeger montato. Padre e Drago del XVIII secolo si uniranno a Piedmont.
Soundtrack: due colonne sonore nuove, dedicate alla Svizzera e al Piedmonte. Portate i tuoi eserciti alla vittoria, ascoltando l’esecuzione epica e pittoresca dei motivi nazionali.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.