VideogiochiNews

Annunciato evento streaming del multiplayer di Battlefield 1

Nella serata del 12 giugno, durante la conferenza di EA Play, ci sarà spazio anche per l’atteso Battlefield 1; Electronic Arts ha ufficializzato proprio in quell’occasione uno speciale evento trasmesso in diretta streaming e alla quale saranno presenti 64 giocatori pronti a sfidarsi nelle diverse modalità di gioco che lo sparatutto sviluppato da DICE ha la possibilità di proporre.

Battlefield 1La diretta, che avverrà a partire dalle ore 23 italiane (il corrispettivo delle ore 14 locali), mostrerà due squadre alle quali saranno capitanate da due membri della community di Battlefield, ossia BATTLEFIELD FRIENDS – NOOB e StoneMountain64; al loro fianco ci saranno alcuni dei più celebri YouTubers e streamer Twitch, ma non mancheranno anche altri ospiti graditi. L’unica incognita è rappresentata da chi potrebbero prendere parte all’evento dato che nulla è stato confermato e probabilmente maggiori dettagli relativi saranno approfonditi nei prossimi giorni.

Interessati a seguire in diretta il multiplayer di Battlefield 1, che finalmente si mostrerà davanti agli occhi dei fan per la prima volta? Vi ricordiamo che il titolo targato DICE sarà pubblicato a partire dal 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC; per qualsiasi aggiornamento sul gioco, non mancheremo senz’altro a comunicarvelo direttamente sulle nostre pagine social e sul nostro sito!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche