Annunciato DragonBall Z: Dokkan Battle!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Pensavate di aver giocato DragonBall in ogni salsa, su pc, cabinati, console portatili e console casalinghe? Bene, ora Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di DragonBall Z: Dokkan Battle, che sarà disponibile in futuro per smartphone iOS e Android.

Dragon Ball Z Dokkan BattleLa casa giapponese ha mostrato tramite il sito ufficiale un teaser trailer del gioco, della quale però non si sa ancora nulla, né nelle meccaniche del gameplay né nello stile grafico che adotterà il gioco.

Ecco a voi il video teaser.

https://www.youtube.com/watch?v=CbKdh4pph14#t=29

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.