VideogiochiTecnologiaHi-Tech

Annunciato bundle per Playstation VR

Martedì 22 marzo è la data annunciata da Sony tramite il PlayStation Blog US riguardo l’inizio dei preordini del bundle dedicato a Playstation VR per l’America del Nord.

bundle playstation vr

Il bundle sarà disponibile in una quantità limitata e comprenderà:

  • PS VR headset
  • PS VR cavetteria
  • Cuffie Stereo
  • Playstation VR Demo Disc
  • Playstation Camera
  • 2 Playstation Move motion controller
  • Playstation VR Worlds

Il tutto verrà venduto a $499, ovvero 100 dollari in più rispetto alla versione che comprende il solo visore. Come detto in precedenza, questo bundle avrà una disponibilità limitata, ma Sony ha dichiarato che dopo il termine di questo stock sarà resa disponibile una nuova prevendita durante l’estate di quest’anno.

Sempre sul’argomento, durante il GDC 2016, Shuhei Yoshida ha dichiarato che in futuro ci saranno bundle diversi per ogni regione, ma per ora la versione base sarà venduta a se stante in quanto in molti hanno già acquistato PS Camera o PS Move.

Elisa "Belial" Merzetti
Appassionata di videogiochi già in fase embrionale, appena nata le viene messo in mano il joypad del SNES dall'ostetrica. Di lì a drogarsi di Super Mario e Lode Runner il passo era breve, come era ovvio che quella passione non si sarebbe conclusa in poco tempo. Come costante l'amore per il gioco (nel suo significato più ampio) e per gli animali, la piccola Elisa ora ha 23 anni e studia medicina veterinaria, ma riesce sempre a trovare il tempo da dedicare allo svago videoludico. E già che c'è gioca pure di ruolo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche