Annunciate le date dei tech test per Titanfall 2

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 3 minuti

In occasione della Gamescom 2016, dopo le anticipazioni di ieri, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato le date ufficiali per i periodi di tech test su Titanfall 2. L’annuncio è arrivato con un nuovo e frenetico trailer rilasciato sul canale ufficiale del gioco. Precisamente, ci saranno due fasi di test: la prima durerà dal 19 agosto al 21 dello stesso mese, mentre la seconda comincerà il 26 agosto e terminerà il 28. Entrambi i test avranno luogo solamente su PlayStation 4 e Xbox One, niente PC per i motivi spiegati ieri.

Ecco le modalità e le mappe disponibili per il primo tech test di Titanfall 2:

ModalitàTitanfall 2

  • Caccia di taglie (5vs5): una nuova modalità che vedi i Piloti ed i loro compagni contro un’altra squadra. Guadagna bonus uccidendo i nemici, ma assicurati di depositare tutti i punti ottenuti in banca tra un’ondata e l’altra, senza essere uccisi.

Titanfall 2

  • Piloti vs Piloti (6vs6): i giocatori potranno ambire ad essere il miglior Pilota della Frontiera, mettendo in campo le loro abilità di combattimento e mobilità in questa classica modalità 8vs8 esclusivamente tra Piloti.

MappeTitanfall 2

  • Boomtown: una struttura segreta sotterranea dell’IMC dove tutte le ultime innovazioni di Ricerca & Sviluppo vengono messe alla prova. In questa struttura i Piloti potranno sfruttare tetti a punta come copertura contro i combattenti in basso. Presenti anche numerosi interni e lunghe pareti in prossimità che permetteranno di saltare da un edificio all’altro.

Titanfall 2

  • Homestead: ambientata in un altopiano roccioso con un fiume che scorre nel mezzo. I Piloti saranno più al sicuro dai Titani tra le rocce e gli alberi, ma ci sono anche edifici in cui nascondersi in caso di necessità. Sarà una mappa ideale per i cecchini.

Mentre nella seconda fase di tech test, saranno presenti tutti gli elementi sopra citati con l’aggiunta di una nuova mappe e modalità:

  • Modalità – Punto di controllo critico (6vs6): una rivisitazione di una modalità del gioco originale. Ora difendere un Punto di controllo critico vi permetterà di amplificarlo, garantendo punti doppi per la vostra squadra. Il lavoro di squadra è la chiave per la vittoria.
  • Mappa – Forward Base Kodai: le forze della Milizia hanno preso il sopravvento su una sottostazione dell’IMC ed hanno realizzato un’avanzata base operativa. I Piloti potranno mettersi al sicuro dai Titani mettendosi nei corridoi e nelle stanze dell’edificio principale, mentre i Titani potranno camminare sul tetto per aver un migliore punto di vista sulla battaglia.

Inoltre, durante queste fasi di test sarà possibile provare due nuove classi di Titani: l’Ion e lo Scorch. Disponibili anche numerose nuove abilità per i Piloti. Per maggiori informazioni su come prendervi parte, cliccate qui.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved