Annunciata una nuova beta per Halo Wars 2

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Sono passate diverse settimane sin dalla conclusione dell’open beta di Halo Wars 2, il sequel della serie spin-off strategica dedicata al grandissimo universo che circonda Halo. In una nota postata oggi su Xbox Wire, il capo della sezione giochi strategici di 343 Industries, Dan Ayoub, ha fornito diversi dettagli su quanto raccolto dall’ultima fase di testing, oltre all’annuncio di una nuova beta prevista per i primi mesi del 2017.Halo Wars 2Nel post, Ayoub sottolinea quanto sia stato importante raccogliere il feedback dei giocatori e che cercherà di ripagarlo rispondendo al meglio alle domande ed alle richieste degli utenti. Andando avanti, spiega che gli elementi più criticati della beta sono stati i gravi problemi di connettività, de-sincronizzazioni ed altri di lag. Ma possiamo dormire sogni tranquilli: tutti questi problemi sono stati già stati affrontati per il gioco finale.

Attualmente sono anche in corso un alto numero di modifiche e correzioni, tra cui la messa a punto di alcune unità, miglioramenti all’interfaccia utente, il ritmo della modalità di gioco e miglioramento della fluidità basato sui dati ottenuti dalla beta. In totale, ci sono cinque aree principali che saranno riviste e migliorate: controlli, abilità dei Leader, Basi, Risorse ed Energia, Popolazione.

L’ultima beta ha messo in mostra solamente due delle modalità previste per Halo Wars 2, in quanto il team di sviluppo sta pensando di creare modalità di gioco sia per partite da diverse ore di gioco che per partite da soli 5 minuti. Infine, Ayoub ricorda che la nuova beta prevista all’inizio del 2017, sarà disponibile sia su PC Windows 10 che su Xbox One.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved