Annunciata la data d’uscita di Okhlos

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Lo studio sviluppatore indipendente di Coffee Powered Machine in collaborazione con l’etichetta di Devolver Digital hanno oggi annunciato la data d’uscita di Okhlos su PC e Mac tramite Steam, GOG e Humble Store. Il gioco, ambientato nell’antica Grecia, combinerà l’azione con la strategia in tempo reale e la data d’uscita è fissata per il 18 agosto 2016.

Il titolo propone una storia altamente collegata ai fatti storici realmente accaduti nell’antica Grecia, ed offrirà ai giocatori la possibilità di condurre alla battaglia folle di cittadini arrabbiati, guerrieri e bestiame nel tentativo di abbattere gli oppressivi dei della mitologia greca. Per raggiungere l’obiettivo dovremo reclutare, craftare e migliorare le nostre forze per abbattere Minotauri, Ciclopi, templi antichi e gli stessi dei dell’Olimpo. Di seguito trovate le dichiarazioni di Fork Parker, capo dell’ufficio finanziario di Devolver Digital:

“Okhlos è un giusto tributo alla popolazione della Grecia antica, grazie alla quale abbiamo ottenuto la democrazia, i videogiochi ed una sfrenata violenza da parte della folla. Anche il gyros (tipico piatto greco, ndr).”

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved