News

Annunciata la data d’uscita di Little Nightmares Complete Edition

Solo poche ore fa Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data d’uscita di di Little Nightmares Complete Edition, l’edizione retail che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione includerà, oltre a una copia del gioco, anche il season pass, che vi permetterà di scaricare gratuitamente tre capitoli aggiuntivi che racconteranno una storia parallela rispetto a quella di Six.

Per il momento Little Nightmare dispone di un solo DLC scaricabile, intitolato The Depths, mentre le due successive espansioni faranno il loro debutto nei prossimi mesi, più precisamente a novembre e a gennaio.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di presentazione di quest’edizione, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Little Nightmares Complete Edition debutterà il prossimo 27 ottobre a un prezzo lancio di 29,99 dollari. Buona visione!

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche