Annunciata la data di uscita europea per J-Stars Victory VS+

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

j-stars-victory-vs-cover-luglioLa Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita ufficiale per tutti i mercati occidentali dell’atteso J-Stars Victory VS+, previsto unicamente per le console PS4, PS3 e PSVita.

La versione europea del titolo sarà caratterizzata da tutti i contenuti di quella già uscita in Giappone, anche se sono state apportate solamente alcune modifiche al bilanciamento complessivo. La versione occidentale di J-Stars Victory VS+ non avrà tantissime novità vi basti pensare che la più grande aggiunta è la presenza della classica modalità Arcade Mode. Come ci ha tenuto a spiegare Bandai Namco:

“Ci siamo resi conto che i giocatori occidentali vorrebbero una maggiore rigiocabilità e per questo motivo abbiamo aggiunto l’Arcade Mode esclusivamente per quel mercato.”

 

Ma bando alle ciance J-Stars Victory VS+ vedrà la luce in Europa a partire dal prossimo 26 giugno, che altro dire noi siamo interessati a questo titolo, voi? Fateci sapere le vostre impressioni!

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!