Animal Crossing potrebbe giungere su Nintendo Switch prima del previsto

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Tra i titoli targati Nintendo Switch più attesi dai fan, Animal Crossing non può che fare la parte del leone. Il titolo ha infatti riscosso grande attenzione da parte del pubblico fin dal primo istante in cui è stato presentato durante il Nintendo Direct tenutosi nelle ultime settimane, con una generica uscita fissata per il 2019. Secondo quanto dichiarato da un insider, sembrerebbe però che l’opera giungerà con largo anticipo rispetto a quanto preventivato dal pubblico.

Andando più nel dettaglio, l’insider ha infatti dichiarato che l’opera potrebbe giungere sugli scaffali tra la fine del Q1 e l’inizio del Q2 2019, ossia tra marzo e aprile, voci che se dovessero rivelarsi fondati non potrebbero che sorprendere molti utenti che già s’immaginavano un’uscita fissata vicino a Natale 2019. La fonte del sito Loot Pots – ampiamente conosciuta per aver anticipato numerose informazioni relative a Pokémon Let’s Go prima che venissero ufficializzate da Nintendo – ha inoltre reso noto che il prezzo finale di Animal Crossing sarà di 59,99€.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.