Animal Crossing: New Horizons, la cover del Nook Phone ricreata da un fan

L'artista Toffee Bee ha ricreato la cover del Nook Phone presente nell'atteso Animal Crossing: New Horizons.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Animal Crossing: New Horizons è ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, e i fan già stanno realizzando interessanti gadget dedicato al gioco. Una delle novità presenti nell’atteso titolo è il Nook Phone, un cellulare gentilmente offerto da Tom Nook in cui sono presenti varie applicazioni e funzionalità utili durante la gestione dell’isola deserta.

Ebbene, l’artista Toffee Bee ha ricreato la cover del Nook Phone in quattro diverse colorazioni, che potete trovare e acquistare sul sito RedBubble. Qui trovate anche altri gadget a tema, come sticker, astucci, tende e altro ancora. Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile sulla console ibrida a partire dal prossimo 20 marzo.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.