VideogiochiNews

Ancora pochi biglietti rimasti per le date di Distant Worlds: Music From Final Fantasy

Tutti gli appassionati della storica saga videoludica di Final Fantasy non dovrebbero assolutamente lasciarsi scappare questa bellissima occasione. Il 23 e 24 marzo a Milano e Roma andrà infatti in scena il concerto sinfonico dedicato alla musiche più iconiche della serie e intitolato Distant Worlds: Music From Final Fantasy.

L’evento si affida e si ispira alle meravigliose composizioni di Nobuo Uematsu, noto musicista giapponese che ha dato vita alle colonne sonore di gran parte dei titoli della serie Final Fantasy. Un’orchestra composta da ben 94 musicisti, impegnata ad accompagnare il tour in tutto il mondo, si esibisce in due imperdibili date italiane all’interno dei più rinomati teatri locali, garantendo delle performance eccezionali capaci di trasportare l’ascoltatore verso quell’atmosfera tipica del mondo di Final Fantasy. Il concerto, condotto da Arnie Roth, già vincitore del GRAMMY Award, vanterà l’esibizione dalla Tuscany Symphony Orchestra e di un coro d’eccezione, che suoneranno e canteranno le colonne sonore facendo da sfondo a un suggestivo video firmato Square Enix.

I biglietti per questo fantastico spettacolo, che toccherà in Italia le città di Milano e Roma, stanno ormai per terminare. Ricordiamo che a Milano l’appuntamento è per le ore 21:00 del 23 marzo al Teatro Ciak, mentre a Roma l’evento si terrà alle ore 19:00 del 24 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.

Se siete interessati, potete trovare i biglietti per Milano e Roma a questo link.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche