VideogiochiNews

Death Stranding: anche Diane Kruger farà parte del cast?

Che il cast di Death Stranding avrà certamente attori di primissimo livello non è una novità, tanti sono i nomi accostati alla nuova opera di Kojima: tra gli ultimi segnaliamo Troy Baker (The Last of Us) e Emily O’Brien (Guardiani della Galassia), mentre tra i già confermati sappiamo che hanno preso parte allo sviluppo star del cinema di alto livello come  Mads Mikkelsen e Norman Reedus.

A quanto pare, però, sembra che un’altra attrice si unirà al cast del gioco: Diane Kruger, famosa sopratutto per aver recitato in Bastardi senza gloria, Troy e il mistero dei templari, dovrebbe comparire nel titolo.

Secondo lo youtuber YongYea, che ha raccolto vari indizi, Diane Kruger sarà la protagonista femminile del titolo e l’attrice, a sua volta, ha condiviso una foto di Hideo Kojima e il regista Fatih Akin definendoli “leggende“. Nel frattempo inoltre, l’assistente di Hideo, ha pubblicato una foto che ritrae l’attrice insieme ai già citati in precedenza. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il nuovo titolo di Kojima non ha ancora una data di uscita, ma che con tutta probabilità all’E3 2018 avremo ulteriori informazioni.

Diane Kruger Hideo Kojima Fatih Akin

Edoardo "Lord Kalos"
Giovane amante dello sport e dei videogame, gioco preferito: Skyrim a cui ho fatto affezionare anche mio padre, addirittura mi sono tatuato il Fus Rod Dah!...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche