Anche BigBen Interactive presenzierà all’E3 2017

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, BigBen Interactive ha annunciato che presenzierà all’E3 2017 insieme a Nacon, il brand di periferiche per PC e PlayStation 4. In questo modo tutti i visitatori che parteciperanno a quest’evento, che si svolgerà dal 13 al 15 giugno presso il Convention Center di Los Angeles, potranno vedere con i propri occhi tutte le novità in arrivo nel mondo dei videogames.

Qui di seguito andiamo ad elencarvi tutti i titoli che BigBen Interactive porterà al tanto atteso evento:

  • WRC 7 (Kylotonn Racing Games): il nuovo gioco di rally più strabiliante che mai
  •  TT Isle Of Man (Kylotonn Racing Games): la prima simulazione sulla mitica competizione di moto
  •  Outcast – Second Contact (Appeal Studio): il remake del gioco d’avventura del 1999
  •  Rugby 18 (Eko Software): il rinnovato gioco di rugby su console
  •  Hunting Simulator (Neopica): una simulazione di caccia più «vera» di quella reale

Ovviamente, vista la presenza di Nacon, ci sarà spazio anche per gli accessori per i videogiocatori. Infatti  in quest’occasione l’azienda presenterà le sue ultime novità nel mondo degli accessori per console da casa e Nintendo Switch, svelando per la prima volta le periferiche in arrivo del marchio Nacon. 

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per poterne sapere di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.