VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: ecco i nuovi giochi gratis, c’è anche Battlefield 3

Con l’inizio di dicembre 2020 arriva anche la nuova ondata di titoli gratuiti su Amazon Prime Gaming, il servizio di abbonamento che fino a pochi giorni fa aveva il nome di Twitch Prime. Tra le novità di questo mese la più rilevante è senza dubbio Battlefield 3, sparatutto in prima persona di Eletronic Arts rilasciato nel 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, che sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di gaming online.

Vi ricordiamo che il servizio è gratuito per gli utenti Amazon Prime, che potranno da oggi visitare la pagina dedicata alle ricompense a tempo così da poter riscattare una copia gratuita del first person shooter su Origin. Vi basterà cliccare sul pulsante azzurro che recita la scritta “Riscatta ora”, quindi dovrebbe aprirsi sul vostro browser web la pagina tramite la quale effettuare l’accesso al vostro account EA Origin e quindi riscattare il gioco su PC. Tenete presente che l’offerta rimarrà valida fino al prossimo 30 dicembre, ultimo giorno per approfittare della promozione. Tra gli altri titoli disponibili gratuitamente in questo mese ricordiamo il gioco simulativo Turmoil, lo strategico Sigma Theory: Global Cold War, e soprattutto lo splendido Close to the Sun, action adventure in prima persona ispirato a titoli del calibro di Bioshock. Questa la lista completa di questo mese:

  • Sigma Theory: Global Cold War (gioco completo)
  • Turmoil (gioco completo)
  • Close to the Sun (gioco completo)
  • Skin per Rocket Arena
  • Pacchetto di skin per Assassin’s Creed Valhalla
  • Bundle di oggetti esotici per Destiny 2: Oltre la Luce

Questo mese di dicembre si prospetta quindi decisamente ricco per tutti gli abbonati al servizio online di Amazon. La selezione di contenuti in-game e giochi per PC gratuiti offerta da Prime Gaming è in continua crescita e varia a rotazione: per rimanere sempre aggiornati con nuovi elementi e giochi gratuiti visitate il sito ogni mese.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche