NewsTecnologia

Amazon Prime: Deliveroo Plus è ufficialmente incluso gratis

Gli utenti di Amazon Prime da oggi avranno anche accesso a Deliveroo Plus: sì, senza nessun costo nascosto o sovrapprezzo, da ora sarà possibile ordinare i propri piatti preferiti senza dover pagare le spese di consegna. Ma ci sono due elementi da tenere in considerazione.

Il primo è che la collaborazione che vi permetterà di ottenere Deliveroo Plus gratis con Amazon Prime durerà solo un anno. Ovviamente non ci è dato sapere se l’azienda rinnoverà mai la promozione, ma per ora la durata è solo di un anno, il che non è poco, se consideriamo che l’accoppiata cibo e film è una delle preferite.

Il secondo cavillo è che il minimo d’ordine deve essere 25 euro, che è il minimo sindacale per poter ottenere la consegna gratuita su Deliveroo. Infatti, l’abbonamento che vi darà Amazon Prime è chiamato “Deliveroo Plus Silver”, il quale ha normalmente un prezzo di 2,99 euro al mese. Esiste anche Deliveroo Plus Gold che consente di ottenere la consegna gratuita spendendo solamente 10 euro, ma non è questo quello incluso con l’abbonamento Prime.

amazon prima deliveroo plus

Per ottenere l’anno gratuito non dovrete fare moltissimo: prima di tutto dovete essere abbonati ad Amazon Prime. Se già lo siete, dovrete visitare la pagina ufficiale e seguire le semplici istruzioni per collegare l’account Amazon a quello di Deliveroo. Una volta fatto vi verrà inviata una mail che vi farà sapere che l’abbonamento è attivo e potrete già sfruttarlo.

Nel caso in cui desideraste interrompere l’abbonamento perderete anche questa possibilità. Mentre se siete già iscritti a Deliveroo Plus, vi basta visitare questa pagina e selezionare “Attivalo ora” per passare al piano gratuito disponibile con Amazon Prime.

Insomma, da oggi potrete davvero organizzare bene le vostre serate con gli amici, con Amazon Prime e Deliveroo a farvi compagnia. Il tutto sotto lo stesso tetto e senza nessun tipo di sovrapprezzo.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche