NewsVideogiochi

Amazon Game Studios ha annunciato The Grand Tour Game

Nel corso della giornata odierna, la famosa società Amazon ha ufficialmente reso noto che Amazon Game Studios si trova attualmente nel pieno dello sviluppo con The Grand Tour Game, racing game a episodi basato sulla serie Prime Original. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale a riguardo:

Amazon.com annuncia oggi che Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May stanno portando le loro avventure su PlayStation 4 e Xbox One nel The Grand Tour Game, racing game a episodi basato su The Grand Tour, la serie Prime Original di successo. Creato da Amazon Game Studios, The Grand Tour Game porta i giocatori in luoghi esotici, dove guideranno le auto più interessanti del mondo e parteciperanno alle folli sfide dello show. Nuovi episodi di The Grand Tour Game saranno aggiunti su base settimanale durante la terza stagione dello show, riprendendo auto, luoghi e sorprese dall’episodio settimanale.

The Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture della terza stagione e li porta in ogni luogo iconico che i padroni di casa visiteranno in questa stagione, inclusa la pista di prova Eboladrome di The Grand Tour. Caratterizzato da transizioni senza interruzioni tra clip video dello spettacolo e gioco, e con ore di doppiaggio originale di Clarkson, Hammond e May, The Grand Tour Game è intriso dell’umorismo e delle battute tipiche dello show.

“È un videogioco con me come protagonista, sia quello che si rompe sia quello lento. Ed è tutto ciò che si deve sapere”, ha detto Jeremy Clarkson. “Se hai sempre voluto venire in viaggio con noi, questa è l’esperienza più simile possibile. A meno che tu non abbia rapito James e preso la sua faccia”.

“Nel caso desideriate fare il mio lavoro, ora potete!”, ha affermato James May, “Non letteralmente ovviamente, è solo un gioco, ma vi prego non frugate i cassetti della mia scrivania”.

“Vivo nella campagna più sperduta, e sono francamente impressionato da tutto ciò che funziona con l’elettricità”, ha dichiarato Richard Hammond. “Ma devo ammettere che questo gioco è particolarmente brillante, specialmente lo splitscreen a quattro giocatori”.

In The Grand Tour Game i giocatori possono non solo seguire le tracce dei pneumatici dei ragazzi, ma anche gareggiare e sfidarsi faccia a faccia. Nel The Grand Tour Game si può giocare fino a quattro giocatori grazie allo split-screen, che consente di gareggiare l’uno contro l’altro e lanciarsi vicendevolmente i migliori insulti. Bonus insolenti come High Tea, che rovescia tazze e piattini trinciagomme, e More Horsepowers, che permette di soppiantare la concorrenza, rendendo l’azione imprevedibile e tenendo i piloti sulle spine.

“The Grand Tour è una combinazione di macchine e acrobazie ridicole, ma riguarda anche il cameratismo”, ha dichiarato Craig Sullivan, direttore creativo di Amazon Game Studios. “Siamo impegnati a cogliere in modo autentico lo spirito dello spettacolo: auto, battute con gli amici e (soprattutto) concorrenza amichevole”.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche