VideogiochiNews

Amazon conferma l’arrivo di Street Fighter V su Xbox One?

Come tutti noi sappiamo, il famoso studio giapponese Capcom, lo scorso 16 febbraio ha pubblicato il quinto capitolo della sua famigerata serie di combattimento: Street Fighter V, il videogioco di genere picchiaduro ideato dal geniale Yoshinori Ono. Il titolo al momento è stato  pubblicato solo per PlayStation 4 e Microsoft Windows PC, anche se quest’oggi arrivano notizie fresche in redazione che potrebbero cambiare le sorti del titolo; sopratutto in termini di vendite e guadagni futuri. Un piccolo leak appare in rete nel sito Amazon.uk, il quale nella giornata odierna, mette in pre-order il titolo picchiaduro giapponese anche per la versione console marchiata Microsoft. I rumor sembrano essere davvero insistenti, tanto che anche molti utenti di Reddit confermano l’arrivo del gioco.

Street Fighter V

L’ipotesi potrebbe essere vera (anche se ormai la pagina non esiste più) poiché secondo i dati di vendita dell’azienda, il gioco non sembra aver incassato ciò che lo studio nipponico si aspettava. Quindi prendiamo tutto con le pinze, restano pur sempre solo rumor. Vi ricordiamo, che dal 1° luglio 2016 è stata introdotta la modalità per giocatore singolo “Cinematic Story”, la quale presenta una storia di cinque capitoli che si collocano cronologicamente tra gli eventi di Street Fighter III e Street Fighter IV, il tutto per una durata di circa 3-4 ore massimo. Eventualmente, sareste felici dell’arrivo del gioco sulla console di casa Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche