NewsCinema e TV

Altered Carbon, la seconda stagione si mostra nell’esplosivo trailer finale

Mancano ormai poco meno di venti giorni all’uscita della seconda stagione di Altered Carbon, serie TV sci-fi prodotta da Netflix e ispirata ai romanzi scritti da Richard K. Morgan e proprio in occasione dell’imminente rilascio è stato pubblicato il trailer finale della serie, che mostra Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon di Avengesr: Endgame) nei panni del protagonista Takeshi Kovacs.

Nel filmato possiamo osservare, oltre al già citato protagonista, Quellcrist Falconer, che ritorna in questa seconda stagione interpretata da Renée Elise Goldsberry e la nuova villain Trepp interpretata da Simone Missick.

Lasciandovi al trailer, che come sempre trovate in copertina a questo articolo, vi ricordiamo che la seconda stagione di Altered Carbon verrà rilasciata su Netflix il 27 febbraio 2020.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche