Aloy si mostra in una splendida immagine in pixel art

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza, uno dei motivi per cui Horizon: Zero Dawn è entrato nel cuore dei fan, è sicuramente il carattere forte della giovane Aloy. Dall’uscita del titolo targato Guerrilla Games sempre più appassionati hanno voluto omaggiare la protagonista con della fan art e, nella giornata odierna, vogliamo mostrarvene una davvero originale.

L’immagine è emersa nelle scorse ore su Twitter: potete tranquillamente osservare Horizon: Zero Dawn in una nuova veste pixel art con grafica retro bidimensionale. L’opera è stata fatta da un fan giapponese. Sicuramente la foto è molto coerente con il videogame e, dunque, non possiamo fare altro che complimentarci con l’autore. Per maggiori informazioni sul videogame vi rimandiamo alla nostra recensione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.