VideogiochiNews

Alone in the Dark starebbe per tornare, indizio da un noto utente

Alone in the Dark starebbe per tornare, come ha avuto modo di anticipare il noto insider The Snitch con un indovinello sulla piattaforma di Twitter, il quale tuttavia non conferma in alcun modo la cosa, visto che al momento si tratta solamente di una supposizione non ancora ufficiale e certa.

Non mancano le occasioni in cui degli insider hanno modo di anticipare con successo vari annunci che normalmente risulterebbero inaspettati, e c’è da dire che con The Snitch in genere abbiamo sempre avuto a che fare con dei colpi sicuri. L’unico errore, se così lo vogliamo definire, riguarda il reveal di God of War con annessa data d’uscita, che dopo l’indizio sembra però sia stato posticipato.

Mentre non abbiamo idea di chi sia questo nuovo insider che ha predetto con successo così tanti annunci, non resta ovviamente che attendere delle novità ufficiali, sempre che all’effettivo di Alone in the Dark, considerando infatti che The Snitch continua sempre a fornire anticipazioni con simpatici indovinelli spesso poco comprensibili.

Al momento va sottolineato che non ci sono ancora esatti dettagli in merito al possibile ritorno di Alone in the Dark, con la community che ovviamente ha già però iniziato a immaginare quello di cui potrebbe trattarsi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche