VideogiochiNews

Alone in the Dark Spotlight: novità sul gioco tra qualche giorno

Alone in the Dark, storica serie horror, è pronta a tornare nelle nostre vite: il nuovissimo capitolo è stato annunciato ad agosto ma, a breve, avremo ulteriori novità su questo atteso titolo.

Come rilasciato dai canali ufficiali di THQ Nordic e Pieces Interactive, uno showcase dedicato ad Alone in the Dark è in arrivo: l’Alone in the Dark Spotlight verrà presentato il 25 di maggio, alle ore 2 di notte italiane.

THQ Nordic invita a seguire la diretta sui suoi canali Twitch e Youtube, promettendo grande spettacolo: Alone in the Dark sta per tornare con una nuova storia, nuovi personaggi e lo stesso terrificante DNA.

Potete trovare alcuni screen di gioco direttamente sul sito di Alone in the Dark, insieme ad alcune dichiarazioni della software house stessa, che dichiara il titolo “un incubo coinvolgente”. 

Gli sviluppatori hanno fornito, sempre tramite il sito, un accenno della trama del titolo, che vi riportiamo:

In questa lettera d’amore all’originale rivoluzionario, THQ Nordic e Pieces Interactive ti presentano una rivisitazione del classico gioco horror di sopravvivenza, Alone in the Dark. Ambientato nel gotico sud americano, controlli uno dei nostri due protagonisti: gioca nei panni di Edward Carnby o Emily Hartwood per esplorare i tuoi ambienti, combattere mostri, risolvere enigmi e scoprire il vero segreto di Derceto Manor…

Scoprendo che suo zio è scomparso, Emily Hartwood va a cercarlo con l’aiuto dell’investigatore privato Edward Carnby. Arrivando a Derceto Manor, una casa per persone affaticate mentalmente, incontrano strani residenti, portali per mondi da incubo, mostri pericolosi e, infine, un complotto del male nascente e i suoi seguaci.

Vi ricordiamo che potete inserire il titolo nella vostra wishlist di PlayStation e che uscirà su console PS5, Xbox Series X/S e PC.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche