NewsVideogiochi

Allison Road: l’erede di P.T. è stato cancellato

Questi ultimi anni non sono stati proprio felici per gli appassionati del genere horror, in particolare per quelli che amano il genere horror-psicologico in stile P.T. Silent Hills. Infatti, dopo la cancellazione di quest’ultimo a pochi mesi dopo l’uscita della sua demo, l’ultima cattiva notizia riguarda il titolo Allison Road, a sua volta ispirato all’idea recentemente abortita di Hideo Kojima e Konami, il quale è stato cestinato, contro ogni aspettativa. La notizia è stata confermata dal Twitter ufficiale dei creatori di Allison Road, dicendo poche e insoddisfacenti parole.

allisonroad

L’annuncio non fornisce nessuna spiegazione utile a capire il perché dell’accaduto e promette maggiori dettagli nei prossimi giorni. Il team si limita a ringraziare tutti coloro che hanno supportato il progetto, sottolineando il loro rammarico per questa repentina cancellazione.
Riportiamo quanto scritto: “Salve a tutti, Allison Road è stato cancellato. I dettagli arriveranno nei prossimi giorni. Grazie per il vostro supporto e siamo molto tristi che si sia arrivati a questo”
La maledizione di Silent Hills continua a mietere vittime senza alcuna pietà, ma noi speriamo sempre che qualcuno possa spezzarla, dandoci finalmente un titolo horror di qualità. Voi che ne pensate? Anche voi stavate attendendo Allison Road? Scrivete un commento qui sotto, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche