Alien Hunter: primo DLC di XCOM 2

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Arriva finalmente l’annuncio! Il primo DLC di XCOM 2, titolo che ha stupefatto e affascinato la critica, ha ufficialmente una data di uscita. Alien Hunter, questo il nome del contenuto scaricabile, sarà disponibile al download dal vicinissimo 12 Maggio. Come vi accennavamo, il titolo di Firaxis si è meritato uno dei gradini più alti nelle votazioni della critica di tutto il mondo, e ovviamente anche l’apprezzamento entusiasta dei giocatori: era dunque lecito aspettarsi un hype così elevato per questo DLC, che oltre tutto offrirà un corposo contenuto.

XCOM 2

Il pacchetto conterrà una nuova missione giocabile, ma anche tre nuovi Ruler, che sono rispettivamente Archon King, Viper King e Berserker Queen. Oltre a questo, dovrebbe arrivare anche un update chiamato Hunter’s Lodge, che andrà ad applicarsi alla Avenger’s Armory. Con questo saranno rese disponibili ben quattro nuove armi da maneggiare con cura! Queste saranno la Hunter’s Axe, il Bolt Caster, lo Shadowkeeper e le Frost Bomb (saranno delle granate).

Vi invitiamo dunque a dirci la vostra riguardo questo imminente update tramite i commenti in fondo alla pagina o su Facebook, e vi ricordiamo che XCOM 2 e Alien Hunter sono (e sarà) disponibili esclusivamente per PC. Avete già letto la nostra recensione del titolo? Non lasciatevela sfuggire!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.