VideogiochiNews

Alien: Blackout, disponibile gratis per dispositivi Android ed iOS

D3 Publisher, team di sviluppo di Alien: Blackout, ha da poco annunciato tramite un post sul proprio profilo Twitter che, per celebrare l’Alien Day, il titolo mobile sarà disponibile gratuitamente, esclusivamente per oggi 26 aprile, per dispositivi Android ed iOS. Il nuovo capitolo dell’iconica saga cinematografica, e non solo, seguirà la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, attraverso un’esperienza coinvolgente e affascinante che farà immergere il videogiocatore nella storia di Alien, ripensata appositamente per i dispositivi mobile.

Ogni nostra decisione potrà portare ad una conclusione diversa, provando diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo, per arrivare alla vittoria finale. Vi riportiamo di seguito la descrizione ufficiale di Alien: Blackout.

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta.

Alien: Blackout è un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

Per saperne di più su Alien: Blackout, ultima fatica di D3 Publisher, potete consultare qui la nostra recensione.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche