VideogiochiNews

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms: disponibile il nuovo trailer

Fra i lavori nel campo videoludico nostrani spicca indubbiamente Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, titolo in sviluppo presso la software house italiana Gamera Interactive, il quale sembra essere sempre ormai alquanto vicino a vedere la luce dei riflettori. Il gioco di ruolo infatti, è stato approfondito nella giornata di oggi attraverso un gameplay trailer alquanto lungo, il quale raggiunge i 10 minuti di durata circa e offre una piena panoramica su moltissime delle meccaniche di gioco che caratterizzeranno quest’esperienza. Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, per farvi un’idea del funzionamento dell’RPG isometrico orientato al vecchio stampo del genere.

Fra i contenuti che l’esperienza offrirà, quando debutterà nel corso del 2020 stando all’attuale finestra di lancio posta per l’uscita, troviamo un totale di 4 personaggi giocabili, completamente personalizzabili e in grado di offrire un gameplay estremamente diverso e tecnico. Sembra inoltre che lo stesso si farà strada durante il comparto narrativo estremamente interessante che l’esperienza sembra prepararsi per proporci una volta che verrà finalizzata.

Non vediamo quindi l’ora di mettere le mani su Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, sperando che lo sviluppatore possa comunicarci presto ulteriori dettagli sull’opera, fornendoci anche una possibile data di uscita più precisa.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche