VideogiochiNews

Aggiornamento disponibile per Fantasy War Tactics

Tramite un comunicato ufficiale, Nexon ha annunciato oggi la disponibilità di un aggiornamento relativo a Fantasy War Tactics, RPG mobile di strategia che in questo mese ha festeggiato il suo primo anniversario con una serie di eventi speciali in-game. L’aggiornamento odierno, chiamato “Fantasy War Tactics x BlazBlue Collaboration”, introduce quattro nuovi personaggi provenienti dalla serie arcade di combattimento per console BlazBlue e molti altri contenuti pronti a soddisfare gli appassionati giocatori.

Fantasy War Tactics

L’aggiornamento “Fantasy War Tactics x BlazBlue Collaboration” offre ai giocatori le seguenti novità all’interno del titolo mobile:

  • Si possono reclutare quattro personaggi di BlazBlue.
  • Si può esplorare l’isola perduta di Ragna.
  • Si possono acquistare pacchetti speciali BlazBlue.
  • Black Edition costume collecting event: collezionando i 4 costumi della Black Edition durante il periodo dell’evento, i giocatori potranno ottenere 1000 cristalli (disponibile fino all’8 dicembre).
  • BlazBlue event shop: i giocatori potranno guadagnare monete grazie a World Conquest e dungeons per acquistare item esclusivi, come ad esempio i frammenti di geni di Noel e di Rachel, il Winner Proof (4★ S), il Triumphant Bouquet e molto altro ancora (disponibile fino al 14 dicembre).

Vi piace questo aggiornamento? Ricordiamo che Fantasy War Tactics è disponibile per il download gratuito sui dispositivi Android e iOS.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche