Un nuovo aggiornamento per EVE Valkyrie sarà presentato alla PlayStation Experience

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

La compagnia islandese di Reykjavik, CCP Games, ha annunciato che a breve lancerà un nuovo e importante aggiornamento per EVE Valkyrie, un titolo sparatutto per la realtà virtuale compatibile con PlayStation VR. Tale update sarà inoltre presentato nel corso della PlayStation Experience, che prenderà il via a partire da questa sera, e a illustrarne i dettagli a tutto il pubblico ci sarà il lead designer del titolo VR Andrew Willans.

eve valkyrie

Il lead designer di EVE Valkyrie salirà sul palco della conferenza Sony da questa sera a partire dalle ore 19 e illustrerà al pubblico le novità principali che verranno applicate nel gioco grazie al nuovo aggiornamento, oltre a svelare con molta probabilità la data di rilascio che dovrebbe essere prevista entro il mese di dicembre. Non si conoscono al momento i dettagli relativi all’update in questione e dunque restiamo in attesa dell’evento che si terrà da stasera per conoscere al meglio le sue informazioni. E voi seguirete l’evento dedicato interamente all’universo PlayStation? Che cosa pensate di aspettare stasera dal nuovo aggiornamento relativo allo sparatutto in realtà virtuale? Ricordiamo che EVE Valkyrie, sviluppato dalla compagnia islandese CCP Games, è disponibile anche per la piattaforma PC con supporto al visore Oculus Rift.

Condividi l'articolo
Di Alessio Lucherini Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!