NewsVideogiochi

Aggiornamento in arrivo per Brave Frontier

Sul forum ufficiale di Brave Frontier, il community manager italiano Redrus ha annunciato l’arrivo di un’importante aggiornamento per il celebre RPG a turni sviluppato da A-Lim e disponibile sui dispositivi mobile Android, iOS e Windows Phone. La manutenzione sulla quale avrà luogo e che permetterà il rilascio di tale patch sul gioco inizierà questa notte a partire dalle ore 1.30 CEST fino a un orario non prefissato (di solito si conclude nella prima mattinata); entro questo periodo, non sarà pertanto possibile accedere al gioco. Ricordiamo a tutti i lettori che la patch 1.4.5 annunciata riguarderà soltanto la versione europea di Brave Frontier (quella presente sui nostri store dei propri dispositivi mobile) e introdurrà tantissime novità come una nuova modalità molto attesa dai gocatori, tre nuove regioni, due nuove prove, due nuove storie di Gran Gaia e tanto altro ancora.

Brave Frontier RPG patch 1.4.5

Qui di seguito vi riportiamo un elenco completo di quello che include la patch 1.4.5:

  • Introduzione della nuova modalità Raid: fatti strada tra le varie missioni dalla Classe 1 alla Classe 3 e affronta nemici a ogni movimento sulla mappa.
  • Introduzione di due nuove prove: “Lampo Giallo” (prova di Paris) e “Barriere di Rottura” (prova di Grahdens e Owen). Saranno disponibili non appena completato la Prova n°008 (Lucius) e si potranno ottenere due nuove sfere potenti e altre ricompense.
  • Introduzione di tre nuove regioni di Ishgria nella modalità Missione: Zamburg, Fal Nerga e Estria.
  • Introduzione di due nuove storie di Gran Gaia nel portale del Vortice: Ribellione dei Sei Pilasti e La Principessa e il Cavaliere.
  • Aumentati i livelli degli edifici di Sintesi (fino al 31) e Sfere (fino al 71) nella Città.
  • Aumentati i livelli della Montagna, Fiume e Foresta (fino al 14) nella Città.
  • Evoluzione a 7* di Lilith.
  • Introduzione di una nuova opzione che permette di ridurre la frequenza di scintille durante le battaglie.
  • La capitale imperiale Randall torna nella schermata principale, così come il Laboratorio di Ricerca e Cacciatore di Frontiera ritornano nella schermata di Randall.
  • Modifiche e correzioni (visitate qui per maggiori informazioni).

Puntualizziamo che con l’introduzione della prova “Barriere di Rottura” e le missioni bonus di Fal Nerga e Estria si potranno ottenere, oltre alle consuete gemme, anche dei materiali evolutivi per le forme a 7* di alcune unità che prima necessitano di essere nella forma a 6* per evolverli ulteriormente (parliamo di Seria, Karl, Paris, Lugina, Grahdens e Owen). Data però l’assenza di una ulteriore modalità che ricompensa, al completamento di determinate missioni, i materiali per evolvere le unità elencate nella forma a 6* (eccetto Owen che si ottiene con la Classe 5 in modalità Raid), evolverli allo stadio superiore non è ancora possibile. In futuro, tale modalità verrà aggiunta nella versione europea di Brave Frontier con un altro aggiornamento.

Nonostante questa piccola mancanza, siete soddisfatti del ricco contenuto che sarà implementato questa notte?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche