NewsCinema e TV

Agatha House of Harkness: il villain della serie sarebbe stato svelato

Nel corso di queste ultime ore sono giunte alcune interessanti novità sulla serie Marvel Agatha House of Harkness, che fin dal suo primissimo annuncio ha saputo attirare a sé l’interesse di una larga fetta di pubblico, con qualche prima anticipazione legata al villain della serie.

Secondo quanto svelato da noto insider DanielRPK – divenuto famoso per varie uscite che hanno anticipato notizie ufficiali ancora sotto embargo -, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano dato il via ai casting call dedicati proprio alla serie interamente dedicata alla strega di Salem. Ciò che balza particolarmente all’occhio, però, è la descrizione di un personaggio in particolare ovvero, per l’appunto, il villain della produzione, in cui è possibile leggere:

MELORA: Femmina, tra i 40 e i 60 anni, di qualsiasi etnia. Leader anziana, è una figura materna e gentile. Intelligente, furba e piena di risorse. Si scopre essere incredibilmente crudele e con dei piani terrificanti.

Insomma, da queste primissime informazioni possiamo farci una prima idea di chi sarà il nemico principale di Agatha House of Harkness, seppur ancora sia presto per poter teorizzare chi assumerà i panni del personaggio in questione. In compenso, l’inizio dei casting call rappresentano anche una conferma del periodo in cui dovrebbero iniziare le riprese della serie, ovvero a ottobre 2022, seppur per il momento non siano state fornite date più specifiche.

Agatha House of Harkness villain

Nel caso in cui non doveste conoscerla, l’opera s’identifica come serie spin-off su uno dei personaggi più amati della serie Disney+ WandaVision, ovvero Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn e dovrebbe identificarsi come una commedia dark.

Insomma, qualcosa comincia a muoversi nei lidi di Agatha House of Harkness e queste prime rivelazioni sul villain della serie potrebbero rappresentare solo il primo passo di un lungo susseguirsi di annunci e dichiarazioni sulla produzione. Per ora, però, non possiamo far altro che rimanere in attesa di novità che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche