VideogiochiNews

AFK Store e ICON stringono una collaborazione!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La redazione di Game Legends è lieta di annunciare che nel mese di agosto AFK Store e Icon ASD hanno stretto un importantissima partnership.

Per chi non conoscesse le due realtà, AFK Store è un negozio situato a Roma, in Largo Luchino Visconti 2, dove potrete trovare ogni prodotto ideato per veri Gamers: mouse, tastiere, notebook e Pc Fissi, tutto per ogni vostra esigenza. E’ anche il punto da cui noi di Game Legends andiamo in streaming con tutte le ultime uscite, attraverso la Demo Room.

ASD Icon invece è un punto di riferimento per tutti i Gamers italiani: situato in Via Sgurgola 7, Roma, troverete un Gaming Center di ben 250mq adatto ad ogni evento e serata, dotato di diverse zone dedicate, con 15 PC da Gaming in Lan con connessione Fibra Ottica, delle postazioni console Ps3 e Xbox 360, 4 postazioni Lagless per picchiaduro e retrogaming, un proiettore per eventi e tornei, e una zona relax con tavoli e tv di ben 58 posti a sedere.

Da questa collaborazione partiranno numerosi eventi ed attività per i soci dell’Icon ASD e per i clienti di AFK Store.

Siamo certi che da questa collaborazione nasceranno numerosi servizi creati appositamente per i Gamers di Roma e dintorni. Tantissime sorprese sono in arrivo, ma ancora non possiamo annunciarvi niente.

Per restare aggiornati su ogni possibile evento, attività o altro, vi consigliamo di seguire le pagine Facebook relative ad Icon ASD (https://www.facebook.com/ASDICON), ad AFK Store (https://www.facebook.com/afkdotstore) e la nostra pagina (https://www.facebook.com/GameLegendsIta).

Foto di Marco Bernardini.[/vc_column_text][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1441922945647-81747f60-1edd-7″ include=”41744,41750,41745,41754,41752,41753,41749,41751,41748,41747,41746,41814″][/vc_column][/vc_row]

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

3 Comments

  1. Grazie ragazzi, bell’articolo

  2. Bell’articolo, però un credit alle mie foto sarebbe cortesia (e rispetto professionale 🙂 ) grazie.

    1. Scusaci per la svista, rimediamo subito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche