Adventure Time Pirates of the Enchiridion: annunciato il nuovo titolo open world ispirato alla saga

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Bandai Namco ha comunicato lo sviluppo di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, titolo open world basato sulla nota serie TV.

La creazione del videogioco è stata affidata a Climax Studios e narrerà le vicende di FinnJakeBMO Marceline, impegnati ad esplorare i numerosi regni e nel dialogare con figure davvero stravaganti. Il gioco sarò un titolo esplorativo, aperto a tutta la Terra di Ooo: ci saranno infatti tantissimi segreti da scoprire e oggetti mistici da collezionare. Inoltre potrete giocare con tutti e quattro i personaggi già citati, ognuno di essi avrà in dotazione abilità uniche personalizzabili e migliorabili grazie all’uso di item e pozioni. Il titolo è previsto nel 2018 su PC e console, cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.