VideogiochiNews

Nascosta l’icona dell’online sulla Limited Edition di No Man’s Sky!

Il multiplayer in No Man’s Sky diventa ogni giorno un caso mediatico e videoludico. Il nuovo titolo di Hello Games aveva promesso delle possibilità, seppur remote viste la grandezza del suo universo, di incontrare altri utenti nel corso del proprio viaggio, ma ciò sembra essere stato smentito da alcune testimonianze. Oggi abbiamo un’altra novità che ci lascia tutti di stucco: a quanto pare, sulla Limited Edition di No Man’s Sky, in tutta Europa, sono presenti degli adesivi che vanno a coprire i riferimenti del PEGI e al multiplayer online. Il numero del PEGI sarebbe stato 12+, mentre ora quello ufficiale è 7+. Inoltre, Il multiplayer sembra essere stato tagliato all’ultimo minuto. 

Vogliamo precisare che il sito italiano del PEGI riporta, per la versione PlayStation 4 del gioco, la nuova simbologia riportata sulla confezione della Limited Edition. Con molta probabilità le confezioni dell’edizione limitata di No Man’s Sky sono state stampate molto anticipatamente, e solo poco prima della distribuzione ufficiale c’è stata la variazione nella valutazione finale del titolo. Per questo è stato impossibile sostituire tutte le confezioni.

Vi ricordiamo che, il titolo di punta dello studio Hello Games, è già disponibile su PlayStation 4 e da domani 12 agosto sulla piattaforma PC. Avete ritrovato anche voi questo adesivo sulle vostre Limited Edition?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche