Eric Hirshberg, CEO di Activision, nel corso del consueto incontro con gli azionisti della software ha fatto chiarezza sul futuro di Destiny. L’amministratore infatti, senza giri di parole, elogiando innanzitutto il costante e crescere numero di utenti ha promesso che in futuro verranno rilasci nuovi contenuti ad intervalli decisamente più brevi e regolari rispetto al passato. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Destiny ha quasi 30 milioni di giocatori registrati, ora, e il nostro aggiornamento di contenuti di aprile ha coinvolto nuovamente la community, ed è stato accolto davvero bene. È chiaro che i nostri fan hanno fame di più contenuti rispetto a quelli che siamo riusciti a creare, e la passione e la lealtà che ci forniscono non sono cose che diamo per scontate. Ecco il motivo per cui stiamo lavorando fianco a fianco con Bungie per assicurarci che, in futuro, possiamo essere in grado di offrire una quantità più consistente di grandi contenuti, e portare così ad un engagement anche maggiore.”
Non sembra dunque arrestarsi il successo e sopratutto il supporto dato da Activision e Bungie e a questo incredibile titolo, grazie ai fedeli utenti, resta a distanza di quasi due anni dal lancio uno dei giochi ancora del momento. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete favorevoli a dei nuovi contenuti oppure vorreste un secondo capitolo di Destiny? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!