NewsTecnologia

Acer annuncia i nuovi notebook della serie TravelMate P6

Acer ha prestato due nuovi notebook della serie TravelMate P6, progettati per professionisti e pronti a offrire ottime performance in portabilità dedicate agli ambienti lavorativi, nonché una durata della batteria da tenere d’occhio.

Gli Acer Travelmate Spin P6 offrono un display touch con Corning Gorilla Grass ruotabile completamente e ultra resistente, il pacchetto offre anche la Acer Active Stylus agganciabile perfetta per Windows Ink. I nuovi modelli si presentano con processori della serie Intel Core I7 vPro fino all’11esima generazione, fino a 32 GB di RAM DDR4x e un SSD PCIe Gen3 x4 da 1TB.

I prodotti si presentano con cornici ridotte e un display da 14 pollici FHD+ in 16:10 (1920×1200), con pannelli IPS2 e copertura della gamma di colori sRGB del 100%; le tastiere sono retroilluminate per il massimo confort. I nuovi modelli integrano doppi speaker dedicati all’agevolazione delle videoconferenze, mentre la presenza di quattro speaker permette di carpire la voce fino a 2 metri di distanza in modo cristallino.

I due nuovi modelli da 16,8 mm di spessore Acer TravelMate Spin P6 e TravelMate P6, risultano particolarmente sottili per permettere la portabilità e hanno un peso massimo di 1,1 kg, nonostante la solidità e possibilità di resistere a cadute e urti. Le matterie sono pensate per durare fino a 20 ore, nonché per ricaricarsi dell’80% in una sola ora.

Acer Travelmate P6

I nuovi portatili utilizzano la tecnologia Acer User Sensing integrata per rilevare se qualcuno si trova davanti al computer e bloccare attraverso Windows Hello il sistema, in quanto quest’ultimo è in grado di riconoscere il proprietario. L’utilizzo di Windows 10 Pro garantisce inoltre affidabilità e sicurezza.

Ecco qui di seguito la dichiarazione di James Lin, General Manager, Notebooks, IT Products Business di Acer:

Il nuovo Acer TravelMate Spin P6 è ideale per i professionisti che, spesso impegnati in meeting, necessitano di scrivere appunti, presentare progetti, firmare contratti o condividere video. I manager apprezzeranno anche la possibilità di lavorare più giorni senza dover ricaricare questo notebook, caratterizzato dal design resistente, sottile e leggero, ideale per i viaggi d’affari.

Il notebook Acer TravelMate P6 (TMP614-52) sarà disponibile per l’acquisto da novembre con prezzi a partire da 999€. Invece, l’Acer TravelMate Spin P6 (TMP614RN-52) potrà essere acquistato a partire da 1199€ dallo stesso mese.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche