Qualche ora fa Sony ha annunciato la data ufficiale dello State of Play di agosto, che si terrà il 6 agosto 2020. Da quel momento in molti si stanno chiedendo di quali titoli si parlerà durante l’evento. Molti fan si sono rivolti immediatamente all’insider Dusk Golem (AestheticGamer) tramite il suo account Twitter, curiosi di scoprire qualche informazione in più. Alla domanda specifica riguardante i giochi horror, l’insider ha inizialmente affermato di non avere certezze a riguardo, ma di aver fatto qualche ipotesi. Secondo lui, c’era la possibilità – vista la presenza di annunci riguardo il PlayStation VR – che venisse presentato Resident Evil 8: Village.
Not know, I know some announcements that are slated to happen but I haven't heard specifically when what will end up appearing.
I can take an educated guess that RE8 has a high chance at appearing here though, as I had heard they delayed the PSVR announcement for it. https://t.co/qHzSF79D72
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 3, 2020
Purtroppo, poco dopo ha avuto la certezza che non si parlerà del franchise horror durante lo State of Play. Ad oggi, le uniche informazioni che abbiamo riguardo questo titolo sono un breve trailer pubblicato su Youtube e qualche indizio riguardante la demo (ad esempio, si è da poco scoperto che la misteriosa donna presente nel trailer si chiama Morgana).
I didn't say that, but it won't be appearing at next Thursday's event. I was already suspecting that as I hadn't heard anything about it appearing though I'm keeping tabs on it.
I'll talk a bit more about it later as I'm just waking up right now. https://t.co/dSP9kNeZZj
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 3, 2020
Una possibile delusione per i fan di Resident Evil, che si aspettavano qualche piccola informazione in più. Siamo sicuri però che non si tratterà un evento deludente, e come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le novità che annunceranno.