Remedy Entertainment si apre al multiplayer

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre azienda. Remedy Entertainment, casa di sviluppo che ha creato titoli come Alan Wake, Max Payne ed il più recente Quantum Break, ha annunciato, sorprendentemente, che concentrerà i suoi sforzi su giochi multiplayer. A dichiarare questo improvviso cambio di rotta della società sono stati il game ed il creative director della casa attraverso il blog ufficiale.

remedy-entertainment_01Secondo quanto emerso da il game director Mikael Kasurinen e il creative director Sam Lake, la modalità dedicata ai giocatori solitari rimarrà importante per la società finlandese ma, allo stesso tempo, sono davvero molto desiderosi di progredire e mettersi alla prova con nuove esperienze. Ecco a voi le dichiarazioni ufficiali:

Vogliamo sfidare noi stessi per fare in modo di espandere anche questi elementi ed includere il multiplayer cooperativo. Ci sforziamo sempre di essere i migliori narratori possibili e vogliamo che queste storie possano essere condivise ed elevate attraverso la cooperazione dei giocatori. Noi crediamo che un’esperienza multiplayer in combinazione con la particolare costruzione del mondo di Remedy possa offrire un ambiente eccezionale a tutto questo.

Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Voi cosa ne pensate di queste parole? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

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Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.