VideogiochiNewsHi-Tech

ADR1FT sarà pubblicato da Digital Bros!

La società Digital Bros entra ufficialmente nel mondo della Virtual Reality grazie ai publisher di 505 Games, tramite la quale la compagnia potrà espandere in italia l’innovativo titolo di sopravvivenza per Oculus Rift, ADR1FT. Il gioco ha un’ esperienza che, con l’ Oculus Rift, ti travolge dall’inizio alla fine della realtà virtuale in prima persona. La storia narra di un piccolo astronauta in pericono nello spazio più profondo. Il titolo inaugura un nuovo genere, il First Person Experience (anche detto FPX), nel quale il giocatore dovrà lottare per sopravvievere agli accaduti e dovrà esplorare la nave spaziale alla ricerca delle risorse preziosissime che servono, appunto, alla propria sopravvivenza, in più si dovranno superare tutte le sfide in un ambiente avverso per riuscire a riparare il suo veicolo d’ emergenza e tornare, finalmente, a casa sano e salvo.

adr1ft

ADR1FT regalerà ai giocatori un’ esperienza di viaggio solitario ed intimo nello spazio più profondo e, grazie alla nuovissima tecnologia della Realtà Virtuale con l’ Oculus Rift, proporrà anche un’ esperienza di gioco con un livello di coninvolginemtno mai provato prima d’ ora in un videogioco. Queste sono state le parole dell’ Amministratore Delegato di Digital Bros, Raffaele Galante:

La Realtà Virtuale rappresenta una delle evoluzioni al momento più interessanti nel settore dei videogames. Noi crediamo nelle potenzialità di questa nuova tecnologia e infatti con 505 Games, saremo presenti in prima persona al lancio di Oculus Rift con ADR1FT. Digital Bros, opera sempre in prima linea sui nuovi trend tecnologici dell’industry. Attraverso la creazione di proprietà intellettuali originali ha sviluppato una strategia editoriale molto attenta all’innovazione, alla valorizzazione della creatività di sviluppatori indipendenti e al fermento che questi hanno portato nel settore”.

Riordiamo a tutti i nostri lettori di Game Legends che ADR1FT potrà essere giocato sia con visore che senza e sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2016 per PC (tramite Steam), in corrispondenza del lancio di Oculus Rift.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche