VideogiochiNews

Hitman GO: Definitive Edition, ecco i voti della stampa internazionale

Il mondo dei cellulari è sempre più interconnesso con quello delle consoles casalinghe: a dimostrarlo è appunto l’arrivo sul Sony PlayStation Network e su Steam di Hitman GO: Definitive Edition, celebre titolo sviluppato da Eidos Montreal disponibile già da un po su smartphone e tablet. Apple e Android hanno ospitato il celeberrimo assassino sui loro apparecchi mobili, mentre ora p il turno delle più potenti e meno trasportabili consoles: come se la sarà cavata l‘agente 47?

Hitman GO

Come al solito, la critica è stata quasi del tutto separata: da un lato c’è chi è stato parco nei voti, dall’altra chi si è lasciato prendere la mano, in alcuni casi forse un tantino troppo. In ogni caso, eccovi la lista dei maggiori siti internazionali che trapela direttamente da Metacritic:

  • Attack of the Fanboy 9/10
  • We Got this Covered 9/10
  • Gaming Trend che vota a pari merito con Hardcore Gamer 9/10

Non molto entusiasti gli altri colleghi internazionali che hanno scelto una linea di voto decisamente più contenuta:

  • Push Square 7/10
  • PlayStation LifeStyle 7/10
  • Game Informer USA 7/10
  • GamesRadar Plus 6/10

Attualmente il voto medio del titolo si aggira sui 76 ma comunque ci riserviamo il diritto di invitarvi a provare il gioco: i motivi possono essere diversi, il primo riguarda il portafogli (il titolo costa davvero poco ed il gioco vale la candela), secondo motivo quello di poter apprezzare un ottimo porting e magari chissà, appassionarsi ad una saga che ha davvero fatto storia nel campo del gaming.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche