VideogiochiNews

The Town of Light: LKA.it annuncia la partnership con Laboratorio Comunicazione

LKA.it, sviluppatore indipendente con base a Firenze, ha annunciato nella giornata odierna l’affidamento a Laboratorio Comunicazione delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa a supporto del lancio in Italia di The Town of Light.

The Town of Light

L’accordo tra le due società, in collaborazione con Reinassance PR di Stefano Petrullo che cura le PR nel Regno Unito, permetterà di ottimizzare i flussi comunicativi verso la stampa specializzata e generalista, garantendo il miglio supporto possibile a un lancio importante come quello di The Town of Light. Queste le parole di Luca Dalco’, Direttore Creativo di The Town of Light:

“Sono soddisfatto dell’accordo raggiunto con Laboratorio Comunicazione, l’esperienza e la professionalità decennale maturata nel mercato dei videogiochi da parte della società guidata da Marco Giannatiempo rappresentano per noi la migliore garanzia per il lancio di The Town of Light.”

Marco Giannatiempo Amministratore Delegato di Laboratorio Comunicazione, commenta tale accordo:

La possibilità di collaborare con un talentuoso studio di sviluppo indipendente italiano come quello guidato da Luca Dalcò ci consentente di approcciare il mercato dei giochi indipendenti in maniera diretta e di raccogliere una sfida tanto appassionate, quanto fondamentale per il futuro del settore dei videogiochi. Siamo felici di mettere a disposizione di LKA.it tutta l’esperienza che abbiamo maturato in questi anni per garantire a Town of Light un lancio di successo.”

L’atteso thriller psicologico sarà disponibile dal 26 febbraio 2016 su PC, MAC e Linux.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche