VideogiochiNews

PlayStation VR: dettagli sull’unità esterna

Le informazioni che vi riportiamo riguardo la “scatola” esterna che si porrà tra il PlayStation VR e la PlayStation 4 sono state rese note, ed Eurogamer.net ha dedicato ai dettagli un articolo ben costruito e dettagliato. I dati riportati riguardo l’unità esterna vanno per alcuni fattori a smentire alcuni fattori che grossomodo erano stati ipotizzati. Andiamo dunque a vedere di cosa si tratta:

PlayStation VR

Per la “scatola” in questione si era azzardata una stima di grandezza simile a quella di un Nintendo Wii, ma a quanto pare secondo i dati sarebbe più piccola: 14×14 cm con spessore di 3,5 cm. Questa box inoltre non sarà auto alimentata (probabilmente per evitare surriscaldamenti interni), e quindi è al momento provvista di un alimentatore da 12v salvo ulteriori cambiamenti e sviluppi. nella parte posteriore del box c’è ovviamente la presa per l’alimentazione, ed oltre a questa anche una posta USB per la connessione alla console, ed infine input ed output HDMI. La facciata anteriore invece è sfruttata per i cablaggi che andranno dal box al PlayStation VR.

Se questi dettagli non vi bastano, vi invitiamo a leggere il completo articolo fonte in lingua originale. Cosa vi aspettate dal visore di Sony? Il PlayStation VR sarà all’altezza delle aspettative? E secondo voi la composizione dell’accessorio è funzionale? Scriveteci cosa ne pensate commentando in fondo alla pagina, oppure sotto alla notizia nella sezione apposita sulla pagina Facebook di Game Legends!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche