NewsVideogiochi

Super Mario Maker: il video del portale Internet

Nintendo ha annunciato l’apertura del nuovo sito Super Mario Maker Bookmark, recentemente uscito per Wii U,  che aprirà il 22 dicembre, tramite il quale potremo cercare e salvare i livelli sul nostro smartphone per poi giocarli una volta arrivati a casa. Il sito consentirà di navigare più facilmente fra i milioni di livelli creati dagli utenti di Super Mario Maker in modo da poter scegliere anche tra numerosi contenuti. I giocatori vi potranno accedere, come sopracitato, dal proprio smartphone filtrando tutti i contenuti disponibili per difficoltà, tema di gioco, stile del livello e vari altri parametri.super mario maker

Nintendo ha affermato: I giocatori potranno accedere a Super Mario Maker Bookmark dal proprio computer, tablet o smartphone per visualizzare i livelli raccomandati e trovare la sfida perfetta filtrando tutti i livelli disponibili per difficoltà, tema di gioco, stile del livello e molto altro. I giocatori possono effettuare la ricerca utilizzando anche una serie di tag, che rendono più facile trovare i livelli che rientrano in una specifica categoria, ad esempio automatico, rompicapo, musica, e molto altro. I livelli preferiti potranno essere aggiunti come Segnalibri per un accesso istantaneo nel gioco*. Tutte queste opzioni sono accessibili anche su Wii U tramite Livelli dal Mondo in Super Mario Maker, permettendo ai giocatori di trovare un livello e premere il pulsante Gioca subito per entrare subito nel vivo del gioco*. Dopo il lancio del portale il 22 dicembre, verrà aggiunto un link a Super Mario Maker Bookmark nel sito ufficiale di Super Mario Maker”.

http://www.ign.com/videos/2015/12/18/super-mario-maker-video-del-portale-internet-ign-it

Per altre informazioni è possibile leggere qui. Stay tuned!

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche