VideogiochiNews

Yakuza 6: ecco il primo trailer

Come un fulmine a ciel sereno, è stato pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Yakuza 6! Come sapete il titolo arriverà entro la fine dell’anno in esclusiva per console Sony Playstation 4. Il video riportato in calce alla notizia ha la durata ne breve ne eccessiva di 2 minuti. Ricordiamo che il capitolo precedente del brand è arrivato in Italia molto in ritardo, e solo per console PlayStation 3.

yakuza 6

Nel trailer è ritratto il protagonista, Kazuma Kiryu alle prese con combattimenti in video, ma anche con una piccola porzione di gameplay nella quale ci si sposta sui tetti della città. La cosa che lascia notevolmente di stucco è il salto di qualità determinante che ha fatto il comparto grafico, che se confermato porterà solo gioie ai giocatori. Se non conoscete bene questo brand, noto principalmente nel paese madre, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato ai giochi giapponesi, nel quale un piccolo focus è dedicato proprio a Yakuza!

Chi di voi metterà le mani sul titolo? E quanti di voi lo stavano aspettando? Vi invitiamo a guardare il video e a lasciare commenti in basso oppure nella sezione apposita sotto la news sulla pagina Facebook di Game Legends

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche