NewsVideogiochi

Uncharted 4: Troy Baker si racconta nei panni di Sam

Durante un panel alla PlayStation Experience di ieri sera, Troy Baker ha raccontato come si è sentito a recitare nei panni di Sam in Uncharted 4: Fine di un Ladro. L’attore è da sempre un fan della saga firmata Naughty Dog, riuscendo anche ad assistere a una sessione di Motion Capture di Uncharted 2. Baker ha dichiarato: “Dopo aver visto Nolan North recitare, ho pensato ‘Quanto vorrei essere colpito da Drake’. Non potevo immaginare che qualche anno dopo avrei recitato in Uncharted 4, al fianco di Nolan North, di cui ero sempre stato fan”. Inoltre egli ha dichiarato: “Per me è stato il fanboy moment definitivo: non solo ho impersonato Sam, ma ho recitato vicino a una persona di cui sono un fan e alla fine è diventata pure mio un amico”.

uncharted 4

C’è da dire che, però, Troy Baker è diversi anni più giovane di Nolan e che il personaggio di Sam è molto più vecchio di Nathan Drake, ma l’attore ha spiegato come la casa produttrice sia stata in grado di risolvere questo piccolo problema svelando che si è preferito concentrarsi maggiormente sull’incontro dei due fratelli che da ora saranno ufficialmente uniti.

Un’ulteriore intervista a Troy Baker è disponibile nel video sottostante in cui l’attore spiega la relazione tra il personaggio interpretato e il fratello Nathan.

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche