VideogiochiNews

505 Games: svelata la data del primo showcase

505 Games ha annunciato la data del suo primo showcase in assoluto. Sì, il publisher non ha mai tenuto un evento del genere. Ma ora sembra che ci sia tanto da dire, tant’è vero che ci saranno analisi approfondite sui titoli in arrivo, senza contare che potrete vedere gli sviluppatori che realizzano i gioch che vedete sugli scaffali.

Lo showcase di 505 Games dovrebbe durare circa un’ora e sarà condotto da un ex-presentatore di MTV, Patrice Bouédibéla, il quale vi darà un primo sguardo a contenuti inediti e interviste approfondite con alcuni dei team che sono al lavoro sui prossimi titoli di 505 Games. Il presidente dell’azienda si dice davvero contento di quest’evento, e ha spiegato:

505 Games è in continua crescita e per noi è molto importante far conoscere al mondo gli straordinari sviluppatori con cui abbiamo il privilegio di collaborare e i nuovi fantastici giochi a cui stanno lavorando. Questo sarà il nostro primo showcase in assoluto, siamo entusiasti di presentare in anteprima alcuni dei nuovi giochi che abbiamo in cantiere per il 2022 e oltre. Vi aspettiamo online!

È possibile seguire lo showcase tramite il canale ufficiale YouTube del publisher. Ma quando si terrà? Il 17 maggio alle 15. Esattamente, manca meno di una settimana e si inizierà con il primissimo evento che andrà a sostituire l’E3, dato che anche quest’anno sarà sostituito da tanti showcase singoli organizzati dalle varie software house o dai publisher.

505 games showcase

Dunque non vi resta che attendere cinque giorni per vedere cos’ha in serbo 505 Games, il publisher italiano che si occupa della pubblicazione di titoli di vari generi. Per esempio, l’ultimo titolo importante della quale si è occupato è la versione PC di Death Stranding, ma ha gestito anche Control e tantissimi altri titoli grandi e piccoli. Per questo motivo sembra proprio che quello del 17 maggio sarà un appuntamento da non perdere.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche