VideogiochiNews

Halo 5, Battlefront e Syndicate non soddisfano nelle vendite per GameStop

Secondo i dati di vendita presso la catena GameStop, i giochi come Assassin’s Creed Syndicate, Halo 5: Guardians e Star Wars Battlefront hanno vendute al di sotto delle attese.

gamestop

Andiamo con ordine. A deludere più di tutti è stato Assassin’s Creed Syndicate che non è riuscito ad avere per più settimane la testa della classifica. Per Star Wars Battlefront invece si prevedevano 13 milioni di copie entro marzo 2016 ma visto l’andamento nelle vendite, il dato è sceso ai 10 milioni. Discorso diverso per Halo 5: Guardians che nonostante abbia venduto moltissimo, non ha avuto altrettanto fortuna presso la catena di videogiochi. Il motivo probabilmente è che molte copie sono state vendute in versione digitale.

Chi invece ha venduto più delle aspettative sono Call of Duty: Black Ops III e Fallout 4 i quali hanno superato più di quanto era stato previsto all’inizio. Voi cosa ne pensate? Come li avete trovati i titoli qui citati?

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche