News

505 Games e Limbic Entertainment annunciano Memories of Mars

Poche ore fa, 505 Games e Limbic Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Memories of Mars, un titolo che tenterà di dare una nuova vitta all’ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso. Si tratta di un gioco open world del genere survival sandbox online, il cui accesso anticipato è previsto a breve su Steam. Questo prodotto calerà i giocatori nell’inospitale ambiente di Marte, dove dovranno esplorare, costruire basi e lottare per la sopravvivenza contro una serie di pericolo, tra cui elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: gli esseri umani sopravvissuti. Quanto segue è riportato direttamente dal comunicato stampa ufficiale:

“Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso,” ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment. “Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte.” 

“I nostri partner di Limbic Entertainment continuano a stupirci con la loro creatività e le loro idee originali che promettono di superare gli attuali limiti del genere survival multiplayer online,” ha commentato Tim Woodley, Senior Vice President Global Brand and Marketing di 505 Games. “Memories of Mars rappresenta un’ottima partenza per il nuovo anno e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sullo sviluppo nel tempo che ci separa dal debutto in accesso anticipato su Steam nei primi mesi del 2018.”
Come ringraziamento speciale per il loro supporto, i giocatori che si iscriveranno al sito ufficiale riceveranno un’esclusiva skin di gioco e il progetto per un fucile CZ 457. Questa skin identificherà i più accaniti fan del gioco e potrà essere applicata a equipaggiamento, armature e armi.
Il progetto per il CZ 457 aiuterà i giocatori a iniziare l’avventura con un vantaggio rispetto alla pistola standard. Una volta ottenuto, i giocatori potranno produrre tanti fucili quanti possono essere portati. Questi bonus esclusivi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, da adesso al lancio del titolo in Accesso Anticipato.

I giocatori possono già visitare la pagina ufficiale di Steam e aggiungere il titolo alla propria lista dei desideri, mentre per ricevere gli speciali contenuti aggiuntivi, sarà sufficiente iscriversi al sito ufficiale. Seguono alcune immagini rilasciate dalle stesse aziende produttrici, raffiguranti i contenuti bonus e alcune interfacce di gioco:

Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche